Incontro Scuola-Famiglia 11 Febbraio 2015 – Consegna documento di valutazione

Si avvisano i Signori Docenti coordinatori che l’incontro con i genitori è confermato, come da Piano Annuale delle Attività a.s. 2014/2015, per il giorno 11 febbraio 2015 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, secondo il seguente prospetto organizzativo.

I docenti coordinatori dei consigli di classe avranno a disposizione i relativi registri di classe al fine di poter esibire e far sottoscrivere ai genitori degli alunni eventuali annotazioni disciplinari, annotazioni di ritardi e assenze ingiustificate; provvederanno alla consegna del documento originale di valutazione che, una volta sottoscritto dal genitore, dovrà essere restituito, anche nei giorni seguenti.
Inoltre dovranno esibire e far firmare i PDP, non ancora sottoscritti, ai genitori degli alunni DSA.

Gli incontri si svolgeranno secondo il prospetto organizzativo in allegato.

Prospetto organizzativo