Benvenuto

Il sito nel rispetto delle direttive AGID contiene informazioni relative all’operato dell’Istituto Omnicomprensivo Magliano che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità.

In Evidenza - Comunicazioni

Calendario Eventi

Ultime notizie

Analisi di mercato per il conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (ai sensi del D. Lgs. n. 81 del 09/04/2008 e ss.mm.ii.)

L'Istituto

Convitto

Il Convitto annesso è parte integrante dell’Istituto ed accoglie in qualità di Convittori e Semiconvittori tutti gli studenti che frequentano la scuola e vogliono avvalersi di un servizio completo.

Sezione Carceraria

Nell’ambito della politica di dimensionamento della rete scolastica regionale, a partire dall’anno scolastico 2009/2010, è stato annesso all’Istituto Tecnico San Pardo il corso di Istruzione secondaria di secondo grado della sezione carceraria.

Corso Serale

Il corso è stato autorizzato con provvedimento del Direttore dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Campobasso di cui al prot. N. 5281 del 26 agosto 2010 e N.5361/C-3 del 28 agosto 2010. Le attività didattiche per il corso serale si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 22.00.

Azienda Agraria

Le aree verdi dell’Azienda Agraria destinate alle coltivazioni di oliveti, vigneto, seminativi e campi catalogo, che si sono ampliati fino ad arrivare ad una superficie totale di 23 ettari circa, sono dotate di Aula Multimediale e Area Ricovero per il parco macchine.