“Costruzione del curriculo”, a Larino il corso con Dino Cristanini

Anche il secondo modulo del corso di formazione “Didattica della comunicazione e formazione del curriculo” ha registrato un’ottima partecipazione di docenti. I lavori sono iniziati oggi alle 16:30, nell’aula magna della scuola media di Larino. Il tema dell’incontro è stato “La costruzione del curriculo” (come si forma un curriculo, a cosa serve, come integrarlo nella crescita e nella formazione dell’alunno). La lezione è stata tenuta da Dino Cristanini, consulente e formatore, già dirigente tecnico del Miur e direttore Invalsi. Una figura di primo piano nel panorama nazionale della formazione dei docenti che ha scelto il corso regionale di Larino per aggiornare gli insegnanti sulle ultime novità del settore.