A Larino la Buona Scuola dei Talenti

L’intervento del Dirigente Scolastico, Angela Maria Tosto: Saluto Buona Scuola-

Consegnato l’assegno di solidarietà raccolto dai Lions, frutto del ricavato del concerto dell’Orchestra Magliano (patrocinato anche dalla Regione Molise) dello scorso 22 dicembre alla Ex GIL di Campobasso. Sono stati raccolti 1.400 euro che serviranno alle attività culturali della stessa Orchestra.

Durante la serata, che si è svolta nella sala convegni “Melograno” a Larino, sono stati anche consegnati i Diplomi di Merito ai giovani componenti ufficiali dell’Orchestra Magliano dell’Istituto Comprensivo di Larino.

E’ il primo convegno organizzato in Molise sul tema della riforma della Buona Scuola. All’evento hanno partecipato: il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Larino Angela Maria Tosto, il presidente del Lions Club di Larino Angela Vitiello, il sindaco di Larino Vincenzo Notarangelo, il delegato dell’Ufficio scolastico regionale Lucia Vitiello, il consigliere regionale con delega al turismo Domenico Di Nunzio, il vescovo della Diocesi di Termoli – Larino Gianfranco De Luca, il comandante della Compagnia Carabinieri di Larino Alessandro Dominici.

DSC_2190 DSC_2206 DSC_2223 DSC_2239