Chiusura scuola per neve

Causa neve,avviso3 la scuola è stata chiusa con Ordinanza del Sindaco pervenuta alle ore 07:55 del 26 novembre 2013. Di conseguenza, le lezioni sono state sospese, l’assemblea d’istituto fissata per questa mattina e il Collegio previsto per il pomeriggio di oggi sono stati rinviati a data da destinarsi. Lo stesso dicasi per i corsi di potenziamento della lingua inglese finalizzati alla certificazione in calendario per oggi. Si avvisano altresì i docenti che, come da piano delle attività, per la prossima settimana sono in calendario i Consigli di Classe; martedì 3 dicembre si svolgeranno i Consigli delle classi del Liceo Classico, giovedì 5 dicembre quelli delle classi del corso A del Liceo Scientifico e lunedì 9 quelli delle classi del corso B e della VC del Liceo Scientifico. Seguirà avviso cartaceo, ma la presente comunicazione ha validità di convocazione del Consiglio, pertanto i 5 giorni di preavviso decorrono a far data da oggi.