Corsi pre-universitari attivati c/o Università del Molise

UniversitàMoliseL’Università degli Studi del Molise ha comunicato l’elenco dei corsi pre universitari attivati per l’anno accademico 2013/2014 nei distretti di Campobasso, Termoli e Isernia. Si ricorda che, gli studenti iscrittisi in prima istanza ad un corso che non risulta attivato, potranno optare per un altro corso e la scuola provvederà a dare comunicazione della nuova scelta entro e non oltre il 18/11/2013. Il versamento della quota di iscrizione di euro 40,00 (€ 30,00 per Fondamenti di chimica) dovrà essere effettuato sul c.c.p. n. 11424660 intestato all’Università degli Studi del Molise (causale “pre-corsi 2013/2014”) direttamente dagli studenti interessati. La ricevuta dovrà essere consegnata alla segreteria della scuola unitamente alla seconda opzione di scelta. Per prendere visione e/o scaricare il documento relativo ai corsi attivati, cliccare qui; per il modulo di iscrizione, cliccare qui; per prendere visione della convenzione tra Università e Istituzione scolastica, cliccare qui.