Progetto Comenius

comeniusLe classi 3A e IClassico partecipano al progetto bilaterale Comenius  Italia-Polonia “Cultural Heritage: Europe yesterday, today and tomorrow”. L’istituto accoglierà dal 20 al 30 maggio 2013 studenti e docenti polacchi, che saranno ospiti della scuola e delle famiglie dei nostri studenti.

Nell’ambito del progetto stesso e delle celebrazioni per l’Anno Europeo dei Cittadini, è stato  organizzato  il  seminario divulgativo  “Le sfide di Europa 2020: istruzione, formazione, mobilità, lavoro” per il giorno 24 maggio 2013 dalle ore 09:30 alle ore 13:00  presso il Park Hotel Campitelli2 di Larino. La cittadinanza e le scuole del territorio sono invitate a partecipare. In caso si fosse impossibilitati, il seminario sarà trasmesso anche in diretta streaming su questo sito. Per visionare il programma cliccare qui.