Avvisi per il personale della scuola

Avviso2
Attenzione: la data di inoltro della domanda per le commissioni d’esame è stata prorogata alle ore 22 del 17 marzo 2013.
Si informa il personale della scuola che nella sezione circolari e modulistica del menù “Docenti” sono stati pubblicati modelli circolari relativi a:
-formazioni commissioni esami di stato – scadenza domanda da inoltrare online 12-03-2013
-graduatorie interne per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s. 2013/2014 – data di scadenza per la consegna della scheda 16-03-2012
– richiesta di rapporto di lavoro a tempo parziale – data di scadenza della domanda 15-03-13
Tutti i documenti sono scaricabili dalla sezione su indicata. Nella stessa sezione si potranno trovare anche i link alle leggi di riferimento.