INFANZIA

LE COMUNICAZIONI E LE NOTIZIE DELL'ISTITUTO

Incontri con Europarlamentari Liceo

BANNER ISTITUZIONALI

Il Convitto annesso è parte integrante dell’Istituto ed accoglie in qualità di Convittori e Semiconvittori tutti gli studenti che frequentano la scuola e vogliono avvalersi di un servizio completo.

Nell’ambito della politica di dimensionamento della rete scolastica regionale, a partire dall’anno scolastico 2009/2010, è stato annesso all’Istituto Tecnico San Pardo il corso di Istruzione secondaria di secondo grado della sezione carceraria.

In seguito ad una viva  sollecitazione da parte dell’utenza del Comune di Larino e del suo circondario, a decorrere dall’anno scolastico 2010/2011 si è  concretizzato l’avvio della prima ed unica classe del corso serale per adulti di agraria e agroindustria.

GALLERIA MULTIMEDIALE